È tutto vero. Dal 21 marzo 2023 in edicola ci sarà la “Vasco KOM Collection”: la raccolta di figurine che ripercorre 45 anni di carriera e vita del grande Vasco Rossi.
Tra un “ce l’ho” e un “non ce l’ho”, il rocker di Zocca ci farà rivivere i momenti più salienti della sua incredibile esistenza, i live, le copertine, la discografia e tanto altro in 150 card con immagini ufficiali, molte delle quali inedite.
Alcuni esempi? Dal periodo di Punto Radio al 1981 con “Siamo solo noi”, “Bollicine” (1983), “Liberi Liberi” (1989), passando per “Rewind” del 1999, per poi concludersi con scatti del concerto dei record a Campovolo (Modena Park, 2017), fino ad arrivare agli appuntamenti dei giorni nostri.
Ogni bustina sarà composta da 7 card classiche. Non mancheranno figurine speciali metallizzate e “figu” rare olografiche in edizione limitata.
Inoltre, acquistando le bustine sarà possibile partecipare al concorso per vincere i biglietti del VASCO LIVE 2023.
“Vasco Kom Collection” ci aspetta in edicola
Il Blasco viene raccontato così, figurina dopo figurina, nella “Vasco Kom Collection”: una produzione interamente made in Modena.
A oggi, Vasco Rossi è l’unico artista a cui è stato dedicato un album ufficiale di card.
Intanto per la gioia di chi è in trepida attesa dei live, raddoppia l’appuntamento a Rimini. La data zero del Vasco Live 2023, in programma il 2 giugno allo Stadio Romeo Neri, sarà anticipata da un evento esclusivo dedicato agli iscritti al fanclub.
Una ghiotta occasione, contando che i 21 mila biglietti messi in vendita per la data zero sono andati esauriti nel giro di poche ore.
Ecco tutte le date previste dal Vasco Live 2023:
6 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
7 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
16 giugno ROMA – Stadio Olimpico
17 giugno ROMA – Stadio Olimpico
22 giugno PALERMO – Stadio Barbera
23 giugno PALERMO – Stadio Barbera
28 giugno SALERNO – Stadio Arechi
29 giugno SALERNO – Stadio Arechi