Credits: IG @ohmymoise
in ,

Moise: «Non riusciamo a pensare alla musica come solisti»

I Moise ci hanno raccontato come hanno creato la loro band e la scelta del loro genere musicale. Ascolta l’intervista completa!

I Moise ci hanno raccontato come hanno creato la loro band e la scelta del loro genere musicale. Ascolta l’intervista completa!

album-art

Moise: «Non riusciamo a pensare alla musica come solisti»

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Moise all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.

Biografia: Moise

Questa giovane band di Milano è composta da 4 giovani ragazzi: Greta (classe 2004) alla voce, da suo fratello Matteo (classe 2000) alla batteria, Luca “Corbs” (classe 1999) al basso e Luca Vita (classe 1999) alla chitarra e alla produzioni. Quest’ultimo già prolifico produttore nella scena urban milanese. Si formano nel 2021 per dar voce ai sentimenti di noia e frustrazione comuni alla loro generazione e derivati dal periodo storico. Da questa sinergia nasce “Ho mandato tutto a puttane”, primo singolo della band uscito all’inizio del 2022. Seguono i singoli “Ti devi rovinare” e “Sesso & Openbar”, brano presentato alle audizioni di X Factor 2022 e che ha permesso loro di arrivare fino ai Bootcamp, e “Tranne la mia”, inserito nelle principali playlist editoriali di Spotify. Band dall’attitudine punk e dal sound abrasivo e incendiario, trova nel live la sua dimensione naturale. È proprio su un palco che Greta, Matteo, Corbs e Luca dimostrano tutta la loro grinta.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

simone rossi bio programma

Fin qui tutto bene – 12 maggio

Serepocaiontas intervista

Serepocaiontas: «Vi racconto la mia scelta coraggiosa»