giulia penna matrimonio
Foto di Giulia Penna estratta dal video "Due notti a Barcellona". Credits: @lindaprovini @giuliapenna_official
in ,

Giulia Penna: «Al mio matrimonio canterò “Due notti a Barcellona”»

Giulia Penna ci ha raccontato del nuovo brano “Due notti a Barcellona” con cui ha annunciato l’imminente matrimonio. Ascolta l’intervista!

Giulia Penna ci ha raccontato del nuovo brano “Due notti a Barcellona” con cui ha annunciato l’imminente matrimonio. Ascolta l’intervista!

album-art

Giulia Penna: «Al mio matrimonio canterò “Due notti a Barcellona”»

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Andrea D’Agostino e Anna Patti a Giulia Penna all’interno del programma pomeridiano estivo di Radio LatteMiele in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00.

1_ È uscito da poco il tuo nuovo singolo, “Due notti a Barcellona”, un vero e proprio annuncio, anche nel video realizzato, di qualcosa che sai da tempo e che ora hai deciso di condividere anche con i tuoi fan.

Una novità bella strong, come dici tu. Mi sposo a settembre.

Me lo sono segreto tenuto per me finché non ho deciso come comunicarlo: attraverso la mia musica che per me è come un diario.

2_ Attraverso la tua musica racconti l’evoluzione personale, non solo come cantante ma anche come artista a 360° seguitissima sui social. In questo brano hai abbracciato sonorità più latine.

Questo nuovo sound è un po’ più latin, penso mi rispecchi e faccia uscire fuori la mia parte più divertente ed energica. Il ballo mi piace molto, fin da piccola ho studiato danza e nei miei show mi piace muovermi sul palco.

Penso che questo nuovo mood sia una bella strada da percorrere. Sono contenta, sta piacendo.

Giulia Penna: a settembre il matrimonio

3_ Il video del brano è il tuo addio al nubilato in cui sono presenti anche le tue amiche.

Esatto, è stato un addio al nubilato un po’ atipico. Le mie amiche sono state coinvolte in questo videoclip. A Barcellona con noi c’erano due videomakers, ci siamo divertite tantissimo. In tre giorni abbiamo filmato tutto. Ho dormito all’incirca 5 ore in totale (ride, ndr).

Ci tenevo a vivere questa esperienza con loro. Come vi dicevo prima, mi alzavo al mattino alle 8 per girare le mie clip personali e poi vivevo l’addio al nubilato con loro.

4_ 100% organizzazione, contando che in pochi giorni avete fatto tutto.

Non so come ho fatto, ho persino prenotato io la struttura! Le mie amiche hanno reso speciale l’addio al nubilato. Il video è un ricordo che sarà lì per sempre. Mi piace fotografare i momenti. Tra 10 anni riguarderemo quel video e ci metteremo a ridere!

6_ Mi colpisce che, nonostante la tua esposizione mediatica, tu sia riuscita a tenere privata la tua vita personale: Hai rivelato dopo tantissimo tempo il tuo fidanzamento.

Sono fidanzata da 16 anni! Lo racconterò meglio sui social più avanti. Quando ho dato l’annuncio, ho messo un box domande e me ne sono arrivate tantissime. Non voglio stressare subito la mia fanbase con tutte queste informazioni. Piano piano, racconterò. C’è tanto da dire.

Ci siamo conosciuti al liceo, io ero al primo anno e lui al quinto. Abbiamo superato tante cose insieme e ora siamo arrivati qui.

7_ Quest’estate sarai impegnata in tante date in giro per l’Italia. Dopo il matrimonio, cosa farai?

In questo periodo sto vivendo day by day. Sto facendo promozione, ad agosto mi fermerò e andrò in vacanza. A settembre ci sono le nozze e dopo questo, deciderò la meta della mia Luna di Miele.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Nina Zilli e Danti con sfondo di un mulino.

Nina Zilli e Danti: «Non scriviamo hit generiche ma canzoni su misura»

Foto dei Follya su sfondo bianco.

Follya: «Abbiamo preso il meglio del passato per costruire il futuro»