Foto di Werdn, copertina dell'EP Diciannove
Foto di Werdn, copertina dell'EP “Diciannove”. Credits: @aleessandrobianchi @genn.rec @werdnnn
in ,

Werdn: «Come suggerisce il mio nome, voglio “diventare” un cantante»

Werdn ci ha raccontato dei suoi anni a Barcellona e cosa significa il suo nome d’arte. Ascolta l’intervista!

Werdn ci ha raccontato dei suoi anni a Barcellona e cosa significa il suo nome d’arte. Ascolta l’intervista!

album-art

Werdn: «Come suggerisce il mio nome, voglio “diventare” un cantante»

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Werdn all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.

Biografia: Werdn

Filippo Damagio, in arte Werdn, è un artista classe 2001 di Milano che ha vissuto il periodo adolescenziale in Spagna, a Barcellona. Proprio a Barcellona si avvicinerà alla musica Rap, facendo Freestyle fuori scuola durante uno sciopero.

Da lì a poco registrerà la sua prima canzone iniziando un percorso di Singoli. Il suo percorso musicale però inizia a prendere forma dopo il trasferimento a Milano in Poyo House, un collettivo di artisti genovesi, di cui fa attualmente parte.

A Maggio 2022, dopo una costante pubblicazione di Singoli, uscirà “Stranger Teens”, un Joint-ep Pop-Punk in collaborazione con Ëgo, suo coinquilino e a sua volta membro della Poyo House, che conta attualmente più di 350k di streams su Spotify.

Grazie a questo progetto inizierà a farsi notare dagli editor delle playlist editoriali di Spotify, riuscendo ad entrare in New Music Friday Italia e Sanguegiovane con il suo ultimo singolo “ Facciamo che”. Il suo prossimo singolo “Stanotte” sarà disponibile il 7 ottobre su tutte le piattaforme digitali.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Foto di LDA per la ManInTown.

LDA: «La musica è la mia salvezza»

Primo piano Sofia Sole

Sofia Sole: «Quando canto mi sento la versione migliore di me stessa»