Angelica ci ha raccontato dei singoli “Milano Mediteranee” e “SOS” e del futuro album. Ascolta l’intervista alla cantante!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Angelica all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.
Biografia: Angelica
Angelica ha pubblicato “Milano Mediterranee” come estratto del terzo album. È una canzone che parla con amore e disincanto di Milano, unendo l’eleganza della french touch ad un vestito Italo disco alla ricerca di un’estate e di una pace interiore difficili da trovare tra le vie della città che nonostante tutte le difficoltà rapisce e innamora.
Venerdì 1 settembre ha lanciato lancia il suo “SOS”, il nuovo singolo controfirmato da Calcutta e prodotto dal romano Golden Years. Un equilibrio tra gusto vintage e spinte elettroniche.
Il tour estivo l’ha vista anche calcare il palco del MI AMI Festival in compagnia di Miles Kane; accendere il tramonto in musica al Color Fest prima dei Franz Ferdinan;, cantare al sorgere del sole con Alan Sorrenti per Albe in controluce e allargare l’orizzonte sonoro di A cielo aperto in apertura ai Wilco.