I Bro Berri ci hanno raccontato dei nuovi singoli “Boiler Room” e “Correre” e della loro carriera a tutta musica elettronica.
Bro Berri: «Riporteremo al top la musica elettronica»
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Bro Berri all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.
Stefano ed Enrico, in arte Bro Berri, sono fratelli di sangue, musica e coolness. I due fratelli sono sognatori di nuovi mondi da scoprire oppure inventare, disegnare, comporre, sonorizzare e rendere reale concretamente .
La loro uscita estiva, “Boiler Room”, è un pezzo accattivante dalle sonorità electro-rap, destinato a incendiare i dance floor durante i loro live in giro per l’Italia.
I Bro Berri si definiscono in maniera goliardica “i due figli di Paul Kalkbrenner”, viste le loro influenze derivanti dal mondo dell’electronic music, ma anche come “Bach e Mozart alla Scala”, chiari riferimenti per sottolineare la dualità sonora e visiva che vogliono trasmettere e la città nella quale hanno scelto di vivere: Milano.
Il genere musicale del duo è “il genere nostro’’, quindi senza una precisa cifra stilistica, ma con un’unica prerogativa: mostrare l’arte innata nel sapersi divertire e di far divertire il proprio pubblico in modo originale, motivante e coinvolgente.
Da venerdì 20 ottobre i due fratelli producer di origine romana pubblicano “Correre”, il loro ultimo progetto musicale electro-urban, con metafore cosmiche e spirito “atletico”.