Vuoi avere la possibilità di visitare gli studi di Radio LatteMiele e partecipare a uno dei nostri programmi? In occasione del FantaSanremo 2024, la nostra emittente nazionale di sola musica italiana ha deciso di regalarti un’esperienza unica dietro le quinte del mondo giallonero.
Partecipa alla Lega LatteMiele, iscrivi la tua squadra e attendi la fine del Festival. Se il tuo team si classificherà al primo posto, avrai l’opportunità di visitare gli studi di Milano e prendere parte a uno dei programmi radiofonici presenti nel palinsesto.
Per partecipare hai tempo fino al 5 febbraio 2024.
FantaSanremo 2024: cos’è e come si gioca?
È un fantasy game gratuito basato sul Festival di Sanremo. Ci si iscrive tramite sito internet ufficiale www.fantasanremo.com o scaricando l’applicazione “FantaSanremo”. Seguite le indicazioni presenti sulla schermata principale.
FantaSanremo: come si gioca?
Ogni utente ha la possibilità di formare fino a 5 squadre, ognuna composta da 5 cantanti in gara al Festival (di cui uno capitano del team). Per costruirla, si deve rispettare il tetto di 100 Baudi, la moneta virtuale del FantaSanremo, concesso dal sistema. Attenzione a fare i calcoli giusti per assicurarvi tutti i vostri preferiti!
Al termine di ogni serata del Festival di Sanremo 2024, ci penserà il sito a riportare i punteggi sulla base di “bonus”, che fanno guadagnare punti all’artista, e “malus” che causano penalità.
Ovviamente, tutto è nelle mani dei 30 Big in gara: saranno loro, prima, durante e dopo le esibizioni, a doversi difendere e a far guadagnare più punti possibili.
FantaSanremo: come entro nella Lega LatteMiele?
Una volta formata la squadra basterà cercare la lega nella barra di ricerca oppure cliccare qui.
Per potersi aggiudicare il regalo messo in palio da Radio LatteMiele, manda una mail a info@lattemiele.com indicando il nome della squadra, il nominativo completo e un recapito telefonico.
Come saprò se ho vinto?
Tieni d’occhio la Lega e il telefono. Lunedì 12 febbraio, nel corso del programma Spoiler, contatteremo il primo classificato! Per concordare il giorno e l’orario della visita verrai contattato dalla redazione.
In caso di pari punteggio tra le squadre, per decretare il primo classificato, si procederà tramite estrazione.
N.B. Radio LatteMiele non coprirà eventuali spese di trasporto o di alloggio. In caso foste impossibilitati a prendere parte all’esperienza, si provvederà a riassegnare il regalo al secondo classificato.