Cicco Sanchez ci ha raccontato dell’album “Disincanto” e del suo rapporto con la società di oggi. Ascolta l’intervista al cantante!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Cicco Sanchez all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.
Biografia: Cicco Sanchez
Cicco Sanchez, il giovane cantautore capace di unire la poetica dei suoi testi al mondo urban, porterà a gennaio in tour le canzoni del suo ultimo album “Disincanto”, in uscito l’8 dicembre.
Il 18 gennaio a Milano (Arci Bellezza) e il 19 gennaio a Torino (Off Topic) sono le due date in cui presenterà per la prima volta i nuovi brani, un viaggio tra sentimenti e stati d’animo.
Torinese, si è distinto molto come autore e artista nella scena dell’urban pop italiano tanto da avere nel suo curriculum oltre 20 Dischi di Platino come co-autore, il Disco d’Oro nel 2021 per il singolo “Girasole”, oltre 50 milioni di streaming e un EP, “Nostalgia liquida”.
“Disincanto”, uscito l’8 dicembre, è il racconto di tutti i numeri 10 che non ce l’hanno fatta ma che con passione vivono ogni cosa, si parla di amore, morte, paternità, relazioni e flussi di coscienza, il tutto racchiuso in 10 pezzi.