Sbale in una discoteca
Foto di Sbale in una discoteca Credits: IG @sbale_
in ,

Sbale: «Amo fare musica in luoghi non convenzionali»

Sbale ci ha parlato del nuovo singolo “Ti ho vista ballare” e dei futuri live in un luogo molto insolito. Ascolta l’intervista al cantante!

album-art

Sbale: «Amo fare musica in luoghi non convenzionali»

Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Sbale all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.

Biografia: Sbale

Alessandro Franciosi, in arte Sbale, produttore musicale nato a Padova nel 1997.

Inizia la sua carriera lavorando con artisti emergenti della zona con i quale produce “Eiwa”, attualmente la canzone del suo catalogo di maggior successo, con più di 10 milioni di streaming.

La collaborazione con artisti emergenti di vario genere, tra cui Jerry Sampi, Ëgo, Werdn, Bipolar, Coudì, Wemme Flow, lo porta su palchi importanti come quello del GoaBoa Festival, Balena Festival a Genova e MadMan al Magnolia di Milano.

Lancia il proprio progetto da artista rilasciando singoli da produttore, che hanno catturato l’attenzione del pubblico. “Stai Ancora Guardando?” e “Domenica (isterica)” sono stati solo i primi passi di questo nuovo percorso.

“Guardaci ballare” è il titolo dell’EP, in uscita a giugno, composto da 6 tracce, 3 delle quali saranno pubblicate nei mesi precedenti. Con questo progetto Sbale vuole far ballare e riflettere allo stesso tempo, tramite il ritmo travolgente della musica dance.

Ogni traccia racconta una storia, offrendo agli ascoltatori un’esperienza coinvolgente. La musica dance e l’atmosfera dei club hanno sempre avuto un ruolo significativo nella sua vita, offrendogli una fuga dalla quotidianità.

Questo progetto aspira a creare uno spazio simile, un luogo dove ci si può liberare dalla realtà e lasciarsi trasportare dai suoni e dalle parole.

“Ti Ho Vista Ballare” è il secondo brano dance/elettronico del nuovo progetto di Sbale.

La traccia vuol far immergere in una notte che sembra non finire mai e trasmettere le sensazioni che si provano quando in un club si incontra e si desidera una ragazza che sceglie sempre qualcuno o qualcos’altro.

Il ritmo coinvolgente ed i suoni elettronici creano un’atmosfera notturna piena di energie, desideri e passioni.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Biondo in un giardino con una rosa nera

Biondo: «In Simone c’è tanto di Rigel (Fabbricante di Lacrime)»

Leon Faun annuncia il disco "Leon"

Leon Faun: «”Leon” mi mette al centro del racconto»