Garelli ci ha raccontato del nuovo album “Mezzi”, uscito venerdì 10 maggio, e del singolo “Maschio alfa, linea novanta”. Ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Francesco Bianco e Filippo Jarach a Garelli all’interno de Il Filo Bianco: il programma pomeridiano di Radio LatteMiele in onda il sabato dalle 18.00.
Biografia: Garelli
Francesco Garanzini, vero nome di Garelli, è un produttore e rapper nato e cresciuto a Lambrate, quartiere di Milano. Si avvicina alla musica urban grazie alle influenze trasmesse da amici di scuola.
Fa parte, da molti anni, del collettivo Adriacosta Rec e nel corso della sua carriera ha svolto il solo ruolo di producer, collaborando con artisti come Bresh, Emis Killa, Madame e molti altri. Nel 2023 viene certificato il suo primo disco d’oro con il singolo “Girano” assieme a Bresh e Izi.
Dopo la pubblicazione dei brani “Victorylap, linea cinquantaquattro” e “Mezzi, linea uno”, Garelli torna con il nuovo singolo “Maschio Alpha, linea novanta”, in uscita venerdì 19 aprile, dove non è solo producer ma anche rapper. Questo anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico “Mezzi”, disponibile da venerdì 10 maggio.