Michelangelo Vood ci ha raccontato del primo album da cantautore “Non c’è più tempo”. Ascolta l’intervista al cantante!
No playlist selectedQui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Michelangelo Vood all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni venerdì dalle 21.00.
Biografia: Michelangelo Vood
Michelangelo Vood, nome d’arte di Michelangelo Paolino, è un cantautore originario della Basilicata.
Dopo il trasferimento a Milano, città in cui la mattina insegna italiano e storia agli studenti delle scuole superiori, nel 2019 pubblica “Ruggine”, il suo primo singolo autoprodotto. Nello stesso anno vince il concorso per autori “Genova per voi”. Nel 2020 pubblica da indipendente il suo EP di debutto “Rio nero”.
Partecipa con il brano inedito “Campo minato” a Dream Hit arrivando in finale e ricevendo il plauso dei giudici Carl Brave e M¥SS KETA.
Segue il singolo “Sotto il diluvio (nessuno tranne te)” e per l’occasione posiziona sui Navigli di Milano alcune installazioni con delle frasi tratte dal brano. Inaugura il 2023 con il brano “I love you” e prosegue con il singolo “Senza mani”, entrato in rotazione su MTV Italia.
Venerdì 10 maggio è uscito “Non c’è più tempo”, il primo album di inediti di Michelangelo Vood, cantautore che abita il presente sognando coi piedi per terra e cultore delle piccole cose, capace di far vibrare il suo vissuto sulle stesse corde di chi lo circonda.