Ghali
in

Ghali e il piccolo fan malato: il concerto è una dedica

Sul palco di Battiti Live, il concerto tenutosi a Lecce, Ghali ha cantato in nome del piccolo fan Ledio, scomparso all’età di 11 anni a causa di una grave malattia.

«Voglio dedicare quest’esibizione a Ledio, 11 anni, che ci ha lasciati questa mattina. È un pensiero per tutte quelle persone che stanno passando un momento di difficoltà, vorrei mandare loro un po’ di energia».

Il rapper era andato più volte all’ospedale Gemelli di Roma a trovare il bambino, regalandogli un po’ di gioia in quelli che sono stati gli ultimi attimi di vita. In due lunghi post, Ghali e il suo dj Dev hanno voluto rendere così omaggio al piccolo combattente volato in cielo.

Di seguito, riportiamo i post di Ghali:

«A volte la vita si complica ma è solo un periodo di transizione, solo un momento. Perché noi non smettiamo mai di esistere, siamo una linea infinita, restiamo per sempre con la nostra energia e i nostri insegnamenti. Non lasciate che nessuno vi faccia credere di avere una vita migliore della vostra, smettetela di sottovalutarvi e di cercare di essere chi non siete realmente. Tutti abbiamo qualcosa da insegnare al prossimo, tutti dovremmo fermarci a parlare anche per un solo secondo. Grazie Ledio di tutto, ciò che ho imparato in questi giorni non ha prezzo, è uno dei regali più grandi che io abbia mai ricevuto. Sei un fratello per sempre, ti porterò con me per sempre in ogni scelta. 

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Sfera Ebbasta

E se Sfera Ebbasta diventasse giudice di XFACTOR12?

Holy Dance 2018

Holy Dance 2018: torna a Milano il festival a tutta musica e colori