Leone Lucia Ferragni
in

Dopo baby George, arrivano i meme su Leone Lucia Ferragni

Dopo la pagina Facebook Baby George ti disprezza dedicata alle altezzose e buffe espressioni del principino George, figlio del Principe William d’Inghilterra e della Duchessa Kate Middleton, arriva anche in Italia l’account social corrispettivo.

Non avremo forse un principe – di nome, rango e fatto – ma Leone Lucia Ferragni, figlio dell’influencer numero uno al mondo Chiara Ferragni e del rapper Fedez, viene senza dubbio trattato come tale.

Sempre sotto i riflettori, o meglio, ripreso dagli smartphone di mamma, papà, famiglia e amici, si è fatto notare per le sue particolari espressioni. Il piccolo è un esperto di facce simpatiche e per questo motivo è nato l’account Instagram Baby Leo Memes: una pagina in cui vengono ripostate le stories che hanno come protagonista il bebé, con le classiche frasi a caratteri cubitali tipiche dei meme.

L’idea non poteva che essere apprezzata anche dai suoi social-genitori che subito hanno spammato l’account sui loro profili.

Written by Redazione Lattemiele

Il miglior repertorio musicale 24 ore su 24, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha scelto Ibiza per l’addio al nubilato

Laura Pausini

Dopo il Circo Massimo, Laura Pausini punta al Colosseo