«Questa sera mi sono divertita molto con Biagio Antonacci da Fabio Fazio a Che tempo che fa! Comunque voi italiani siete una bomba atomica, avete comprato 150 mila biglietti in 12 giorni e adesso Raddoppiamo SanSiro… 4 e 5 Luglio!» scriveva Laura Pausini sui social, dopo esser stata ospite, in compagnia del collega Biagio Antonacci, su Rai 1 domenica 16 dicembre 2018.
Durante la puntata del noto programma televisivo è stato fatto un grande annuncio: oltre alla tappa prevista per il 4 luglio allo Stadio San Siro di Milano, se n’è aggiunta una il giorno successivo.
L’incontro con i fan
Un periodo di sorprese per i fan di Laura. Recentemente la cantante ha organizzato un incontro con i fan nientemeno che al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano: dal balcone del negozio, dopo aver ringraziato per il supporto ricevuto, ha cantando davanti ai 25mila fedelissimi accorsi.
«Ho vissuto a Milano per 15 anni e conosco l’affetto e il rispetto che questa città mi riserva – ha raccontato l’artista – Certo, nessuno di noi si immaginava che arrivassero così tante persone e io ho il cuore che mi esplode di gioia! Grazie a tutti, anche a chi ha fatto un bel viaggio per essere con me ieri. Buona Natale Italia mia. Ti amo».
Successivamente, ha poi proseguito con il firmacopie di Fatti sentire ancora – The Magazine: il libro-magazine di 100 pagine scritto di pugno dalla stessa cantante italiana, contenente anche il DVD del concerto tenutosi al Circo Massimo di Roma e la special edition di Fatti sentire ancora.
Ecco le date del tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci, prodotto e organizzato da Friends & Partners:
26 giugno – Stadio San Nicola (Bari)
29 giugno – Stadio Olimpico (Roma)
4 e 5 luglio – Stadio di San Siro (Milano)
8 luglio – Stadio Artemio Franchi (Firenze)
12 luglio – Stadio Dall’Ara di Bologna
17 luglio – Stadio Olimpico (Torino)
20 luglio – Stadio Euganeo (Padova)
23 luglio – Stadio Adriatico (Pescara)
27 luglio – Stadio San Filippo (Messina)
1 agosto – Fiera di Cagliari
I biglietti, in prevendita, sono disponibili sui circuiti e nei punti vendita autorizzati. È possibile acquistarne un massimo di 4 biglietti cad. per ogni singola data.