Il direttore artistico e conduttore di questa edizione del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni è ingordo e fa incetta di super ospiti. Oltre ai co-conduttori Virginia Raffaele e Claudio Bisio, si allunga la lista di chi farà un saltino all’Ariston.
Dopo Marco Mengoni e Piefrancesco Favino, anche Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e Fiorella Mannoia faranno la loro comparsa.
Eros e Michelle
Dopo il successo dell’ultimo album Vita ce n’è, a pochi giorni dall’inizio del tour mondiale che lo vedrà esibirsi sui palchi di ben 5 Continenti, Eros Ramazzotti ha trovato comunque il tempo per prender parte alla kermesse musicale.
Anche l’ex moglie Michelle Hunziker – dopo averlo presentato nel 2018 – si paleserà al Festival, questa volta in veste di ospite.
I super-ospiti di Sanremo
Anche Fiorella Mannoia ha accettato l’invito di Baglioni e si pensa possa cantare in anteprima il nuovo singolo: Il peso del coraggio.
Non solo. Nella lista dei super ospiti condivisa dall’account social del Festival compaiono anche nomi del calibro di: Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Andrea e Matteo Bocelli, Elisa, Giorgia, Ligabue, Marco Mengoni.
La lista aggiornata degli ospiti di #Sanremo2019
👉 https://t.co/g3M89fg3sN pic.twitter.com/vy7einaHzV— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 1, 2019