Dopo una love story più o meno breve – e più o meno intensa – Irama e Giulia De Lellis si sono detti addio. La crisi era nell’aria da un po’ e a fiutarla, erano state proprio le fan della coppia. Durante la nostra intervista realizzata in occasione del Festival di Sanremo 2019, il cantante aveva infatti preferito non parlare della fidanzata e si era invece concentrato prettamente sul brano in gara: la ragazza con il cuore di latta.
Ora, ad ammettere definitivamente la rottura ci ha pensato lo stesso Irama che ha pubblicato una storia su Instagram che lascia poco spazio a dubbi, speranze e immaginazione:
«La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni». Un messaggio lapidario che non ammette repliche.
La coppia – chiaccheratissima sui social – a quanto pare si sarebbe lasciata dopo aver pubblicato sui social lo scatto hot per San Valentino, che vedeva il cantante milanese e l’influencer intenti in uno scambio di effusioni – vista montagna – nelle calde acque di una vasca idromassaggio.
https://www.instagram.com/p/Bt3PWPJgtn6/