L’estate risveglia non solo gli ormoni ma anche la voglia di far festa, meglio se a tempo di musica e su di una qualche spiaggia assolata dalla sabbia bianchissima. Tenetevi pronti con un cocktail in mano e l’occhiale da sole all’ultima moda. All’appello, tra i tormentoni dell’estate 2019, non poteva certo mancare Baby K!
Playa è il nome del nuovo singolo della cantante – all’anagrafe Claudia Judith Nahum – in uscita il prossimo 31 maggio in tutte le radio italiane e sulle principali piattaforme digitali di streaming e download. L’annuncio è stato dato sull’account Instagram ufficiale.
L’artista originaria di Singapore è nota per collezionare successi, specie durante i periodi più caldi. Alcune delle sue canzoni più famose si sono portate a casa – per ascolti e visualizzazioni – il titolo di colonne sonore dell’estate italiana, facendoci ballare ininterrottamente da nord a sud.
Roma-Bangkok – in collaborazione con Giusy Ferreri – Voglio ballare con te e Da zero a cento ne sono la prova definitiva.
Visualizza questo post su Instagram