Non è passato nemmeno un anno dall’uscita di Sinatra ma Guè Pequeno non intende starsene con le mani in mano. Il rapper è tornato all’attacco con un nuovo progetto intitolato Gelida estate. Si tratta di un EP che racchiude brani inediti – disponibile sia in digitale che in formato vinile e cd – molti dei quali, realizzati in collaborazione con artisti internazionali.
La data prevista per l’uscita di Gelida estate è fissata per il 21 giugno e si preannuncia essere: “molto più di un mixtape o di uno street album”. Sulla stessa scia, la copertina è stata definita dallo stesso Guè come una “una delle più potenti del rap italiano”.
Visualizza questo post su Instagram
All’interno di Gelida estate troveremo nuovi brani che – ispirandosi all’estate – spazieranno dal reggaeton sudamericano, alla dance anni ’90 per poi sfociare nella trap.
Ad anticipare l’EP è stato il singolo Montenapo realizzato in collaborazione con il milanese Lazza, firmato dai 2nd Roof (che campiona l’hit dance Gipsy Woman). Nel nuovo disco troveremo anche tanti altri ospiti: i nomi però non sono ancora stati svelati.