Nel 2020 Madman e Gemitaiz si esibiranno insieme. Narra la leggenda infatti che non esista concerto di Madman senza capatina di Gemitaiz. Nel corso degli anni, i due rapper ci hanno abituati bene: durante i live non sono mai mancati duetti, per non parlare degli innumerevoli ospiti-amici presenti. Adesso però è arrivato un annuncio ufficiale. Se prima si trattava di un terno al lotto – ci sarà Gemitaiz? E Madman? – ora ne abbiamo la certezza.
Il duo rap più amato di sempre si esibirà a quattro mani in due concerti nei più importanti palasport d’Italia. Quando? Il 10 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 16 marzo al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per queste due date saranno in vendita su Ticketone a partire dalle 12.00 del 29 luglio mentre, nei punti vendita fisici, dalle 11.00 del 5 agosto. Qui di seguito, le ultime date dei tour in corso.
Gemitaiz
17/08: Summer Arena – SOVERATO (CZ)
MADMAN – MM Vol.3 Summer Tour
03/08: Beky Bay – BELLARIA IGEA MARINA (RN)
04/08: Sottosopra Fest – GALLIPOLI (LE)
Veleno 7: singolo e video
Veleno 7, il nuovo singolo di Gemitaiz & MadMan prodotto da PK e Mixer T, già certificato disco d’oro, è il settimo capitolo della fortunata saga iniziata nel 2009.
Pensate che Veleno 6 dal 2016 (anno di uscita) non ha mai lasciato la classifica top200 Italia, collezionando anche due dischi di platino.
Veleno 7 in solo 24 ore si è portato a casa 1,824,280 stream, battendo il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify. E il numero di ascolti a oggi? 18.5milioni!
Il video diretto da YouNuts e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production – in collaborazione con Tanta Roba Label – vede i due cantanti vestire i panni dei personaggi di film cult anni 80-90 come: Step Brothers, Ritorno al futuro, Il Grande Lebowski, Mamma ho perso l’aereo, Donnie Darko, Clerks, Ghostbusters e Scemo e più scemo.