tiziano ferro
in

No, per Tiziano Ferro non c’è nessuna cicogna in arrivo

Dopo il matrimonio con Victor Allen, Tiziano non ha voglia – possiamo capirlo – di finire al centro di beceri pettegolezzi

Tiziano Ferro sta perdendo la pazienza: basta fake news, basta! Il cantante è intervenuto in prima persona per mettere uno stop, far chiarezza e smentire una volta per tutte, la notizia che riguardava l’arrivo di un figlio.

Dopo il matrimonio con Victor Allen, Tiziano vuole godersi ancora un po’ di tranquillità e non ha voglia – possiamo capirlo – di finire al centro di pettegolezzi che lasciano il tempo che trovano. Per questo motivo, ha pubblicato nelle su storie Instagram questo messaggio: «Notizia falsa: nessun bimbo in arrivo. Quando e se sarà lo dirò io nei miei canali ufficiali».

I fan e i giornalisti vorrebbero Tiziano padre e questo, si era capito. Già due anni fa, quando il cantante aveva pubblicato una foto con in braccio un bambino, si era scatenato l’inferno. Sfortunatamente per chi si era premunito di commentare “padre fantastico” si è poi scoperto non essere figlio suo.

Nessun bebè all’orizzonte dunque, ma solo musica. L’ultima canzone Accetto miracoli sta scalando le classifiche e sembra inarrestabile. Il brano è anche omonimo – title track – del prossimo album in uscita il 22 novembre, prodotto dall’americano Timbaland.

Written by Sara Caironi

ivano fossati mina

Mina Fossati: insieme per un nuovo album

francesco bianco

La puntata del 25 settembre