Siamo arrivati quasi agli sgoccioli. Manca meno di un mese all’inizio della 70esima edizione del Festival di Sanremo – in programma dal 4 febbraio all’8 febbraio 2020 – e ancora non si conoscono i nomi delle quote rosa che affiancheranno il conduttore e direttore artistico Amadeus.
In merito alle possibili bellezze che calcheranno il palco dell’Ariston, il presentatore non aveva proferito parola né si era lasciato sfuggire alcun indizio:
«Alla fine saranno pure più di dieci donne… perché ci saranno anche le ospiti. Diciamo che ci saranno almeno due donne a sera, con storie ed età diverse. Nomi? No, non ne faccio. Se non ho la certezza al 100% mi sembra brutto. Ma al più presto saprete tutto».
Inutile dirvi che è partito il toto Sanremo con i nomi delle possibili protagoniste. Rumor a destra e rumor a sinistra, questa sembrerebbe essere la “formazione” più gettonata per il cast femminile del Festival.
Sanremo 2020: Amadeus beato fra le donne
Qui di seguito, la lista completa dei nomi delle donne che potrebbero affiancare Amadeus nella 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020.
Diletta Leotta: giornalista sportiva, conduttrice televisiva e radiofonica
Antonella Clerici: conduttrice televisiva
Chiara Ferragni: imprenditrice digitale, blogger, designer e influencer
Monica Bellucci: attrice e modella internazionale
Rula Jebreal: giornalista e scrittrice palestinese con cittadinanza israeliana e italiana
Gessica Notaro: l’addestratrice di delfini sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, ora punto di riferimento nella lotta contro la violenza alle donne
Georgina Rodriguez: modella argentina, attuale compagna del calciatore Cristiano Rolando
Francesca Sofia Novello: modella di lingerie, attuale fidanzata del motociclista Valentino Rossi
Emma D’Aquino: giornalista e conduttrice del Tg1
Laura Chimenti: giornalista, redattrice e inviata
Sabrina Salerno: cantante, showgirl e attrice