vasco rossi
Instagram @vascorossi
in ,

Vasco ha ripostato l’infermiere che ascoltava la sua canzone

In questi giorni era diventato virale il video di un infermiere che si preparava ad entrare in reparto ascoltando “Un senso” di Vasco Rossi

In questi giorni sui social e sui giornali online, era diventato virale il video di un infermiere che si preparava a entrare in reparto con maschera e guanti, ascoltando Un senso: brano contenuto nel terzo album di Vasco Rossi, intitolato Buoni o cattivi.

Canzone perfetta per darsi la carica in quello che è l’ennesimo giorno di lotta al Coronavirus. La clip di Mirko Lagotto, è questo il nome dell’operatore sanitario di Rivoli, è subito diventata virale e si è presto trasformata nel simbolo della lotta al Covid-19.

Il video, pubblicato dal ragazzo sul proprio Facebook, era dedicato: «A tutti i colleghi che stanno per iniziare, a tutti quelli che stanno per finire, a chi si sta bardando tra mille pensieri, a chi si sta togliendo quella  mascherina maledetta…e come dice il Blasco domani arriverà lo stesso anche se questa notte un senso non ce l’ha».

A distanza di qualche ora, anche il rocker di Zocca ne è venuto a conoscenza. Vasco ha deciso di omaggiare il coraggioso Mirko, ripostandolo sul proprio profilo Instagram con tanto di dida: “Siamo duri che durano. E ci incontreremo presto! Ciao Mirko!“.

Il post è piaciuto alla rete che ha ampiamente commentato, ringraziando tutti coloro che sono in prima linea nella lotta contro il virus.

 

Written by Sara Caironi

spoiler

Spoiler 6 aprile

francesco bianco

Wake Up 7 aprile