La quarantena sta mostrando il lato più umano dei vip e la cosa, ci piace particolarmente. Non fa differenza Elettra Lamborghini che da sempre ci ha abituati a vedere scorci onesti della sua vita quotidiana.
In questo periodo la cantante ha pubblicato una vecchia foto in cui si vede bella e sexy, a dimostrazione che questo lockdown sta davvero mettendo a dura prova dieta e autostima.
«Volevo postare qualcosa per mantenermi attiva sui social ma sto a magná come na vacca da monta per cui ho pensato di postare questa mia vecchia foto dove mi vedo particolarmente sexy e porkah. Con Amore. State a casa» si legge nella didascalia, con il solito tono ironico che tanto la caratterizza.
Non solo.
La Lamborghini ci tiene a ribadire quanto sia importante stare a casa per combattere il Coronavirus e lo fa rivolgendosi ai suoi numerosi followers:
«Dovete stare a casa… lo capite? Anche se state bene e se pensate di non avere il Coronavirus. Non siamo assolutamente fuori pericolo! Io ho amici che stanno morendo. Gli amici non possono andare a casa di altri amici, chiaro? Lo so che è difficile, lo è per tutti ma così non ne usciamo più. Io controllo le statistiche ogni mattina ed ero felice qualche giorno fa vedendo che stava migliorando invece adesso…».