Non è Natale senza… Una colonna sonora a tema! Non temete, è presto servita. Il prossimo 27 novembre 2020 uscirà il singolo L’Aria di Natale, primo estratto dal nuovo disco di Valerio Scanu intitolato Canto di Natale (etichetta NatyLoveYou).
Il brano sarà disponibile negli store digitali da quella stessa data, mentre dal 4 dicembre sarà possibile accaparrarsi la propria copia fisica – cd e dvd – nei negozi.
A darne l’annuncio è stato il cantante stesso, attraverso i suoi canali social ufficiali.
Valerio Scanu: è in uscita il nuovo disco “Canto di Natale”
Per Scanu il Natale è un vero e proprio punto fermo, un appuntamento irrinunciabile che celebra di anno in anno – a partire dal 2012 – con una serie di live. Quest’anno però, com’era presumibile, a causa Covid-19 non sarà possibile potervi assistere.
Niente paura. Sotto l’albero potrete mettere, con tanto di fiocco e carta dorata, l’album e il film che ne racconta la storia, realizzato in collaborazione Remo Girone e Massimo Lopez.
Il nuovo disco “Canto di Natale” di Valerio Scanu
Il nuovo disco “Canto di Natale” di Valerio Scanu altro non è che una raccolta delle più belle e famose canzoni natalizie, reinterpretate ad hoc dall’artista sardo. A queste si aggiunge anche L’aria del Natale.
Qui di seguito vi mettiamo la tracklist dell’album: Silent Night, White Christmas, Let it Snow, Winter Wonderland, Santa Claus is Coming To Town, Have Yourself a Merry Little Christmas, I’ll Be Home For Christmas, Jingle Bells (feat. Irene Calvia), It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas, Sleigh Ride, Rudolph The Red Nose Reindeer, L’Aria del Natale.
Sul suo profilo, Valerio Scanu ha pubblicato anche uno scatto a tema che ha fatto impazzire i fan. Ve l’abbiamo messo come immagine copertina. Nella didascalia, tratta dal film Rudolph la renna, si legge:
“Ma tu, lo sai chi sei? E soprattutto… sai di essere davvero speciale? Il brutto anatroccolo era un cigno… e non sempre le opinioni di chi ti circonda sono espresse per il tuo bene. Per sapere chi sei non devi ascoltare nessuno, devi solo imparare a guardarti dentro. E soprattutto ricorda, dentro ognuno di noi c’è tutto quello che serve per brillare! Proprio come il Nasino di Rudolph. Te la ricordi la sua storia?”.