gianni morandi ustioni
Credits: Instagram @morandi_official
in

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza in ospedale

Nelle scorse ore, Gianni Morandi è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Bologna: ecco cos’è successo!

Gianni Morandi nelle scorse ore è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Bologna. L’incidente che lo ha visto coinvolto è avvenuto nella casa in campagna, luogo in cui il cantante risiede con la moglie Anna da qualche anno, in cui stava bruciando delle sterpaglie. Queste ultime sarebbero la causa delle ustioni riportate sul corpo.

Come si conviene agli amanti del giardinaggio, il cantautore settantaseienne stava bruciando delle sterpaglie in giardino quando, ha perso l’equilibrio scivolando proprio sui rami infuocati.

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco cos’è successo

Giusto poco prima – in tempi non sospetti – Morandi aveva pubblicato il classico selfie da “inizio dei lavori”, seduto sul trattore, vestito di tutto punto con sgargianti guanti gialli e attrezzi del mestiere.

Nonostante si trovasse completamente solo, Gianni ha avuto il tempo di rientrare in casa e allertare i soccorsi che, tempestivamente, sono intervenuti. Il cantautore è stato immediatamente ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna. Aveva riportato “serie ustioni” a gambe e mani, in particolar modo alla mano destra. Una volta constatate le condizioni mediche di Morandi, l’artista è stato trasferito al Centro grandi ustionati della città di Cesena.

Fortunatamente si è trattato solo di un grande spavento. Fan tranquillizzatevi: Morandi sta già molto meglio. Secondo alcune fonti vicine all’uomo, Gianni avrebbe fin da subito iniziato a scherzare con i medici e scattare selfie ricordo della brutta esperienza con loro. Molti sono i messaggi di affetto e vicinanza dei fan e dei colleghi per Gianni che, una volta tornato a casa, avrà sicuramente un bel d’affare a leggerli tutti. Siamo sicuri che da oggi in poi, farà ancora più suo il detto: “La prudenza non è mai troppa”.

Allarme rientrato dunque, possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo. D’ora in poi, Gianni Morandi starà ben attento alle sue occupazioni quotidiane, specie se riguardano la manutenzione dell’orto e della sua amata campagna.

Written by Sara Caironi

Francesco Bianco

Wake Up 12 marzo

achille lauro ultimo disco

“Lauro” sarà davvero l’ultimo disco di Achille?