Pugno di ferro per Andrea Di Carlo, il fidanzato di Arisa, che senza troppi dubbi ed esitazioni dice no alle nozze con la cantante. La triste notizia sarebbe la conseguenza delle dichiarazioni di Arisa, reduce dalla 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021, durante un’ospitata a “Domenica In”.
A settembre i rumor sul matrimonio della coppia ci avevano fatto ben sperare ma ora, il loro amore sembra aver raggiunto il capolinea. Sarà davvero così?
Arisa: Andrea Di Carlo dice no alle nozze
Durante il programma di Rai 1 condotto da Mara Venier, la cantante originaria di Genova non avrebbe mai nominato il fidanzato. Questa sarebbe stata la scintilla che avrebbe innescato la dura reazione.
La conferma della fine del rapporto infatti, arriverebbe direttamente dalla bocca del manager e autore televisivo che, ha confessato al settimanale Oggi, di non aver affatto gradito questa mancanza da parte della ex compagna.
Andrea Di Carlo ha inoltre pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui mette nero su bianco la sua attuale situazione sentimentale:
Se qualcuno mi avesse chiesto: Cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate. Si anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono e quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. #NessunMatrimonio. The end”.
Arisa, al secolo Rosalba Pippa, per il momento non ha commentato il polverone sollevato dall’uomo. L’artista si è limitata a condividere una storia su Instagram con la canzone di Yael Naim “Don’t Be Afraid”. Visto il difficile momento, sembra quasi un incoraggiamento nei confronti di sé stessa.
Sicuramente, come cantava Arisa a Sanremo, si poteva fare di più per questa relazione. Non trovate?