Dopo il successo delle prime date comunicate dall’artista, i concerti di Madame raddoppiano. Gli appuntamenti previsti nelle città di Roma e Milano, con partenza il prossimo 3 dicembre 2021 dall’Atlantico Live della Capitale, passano da uno passano a due.
Madame si esibirà all’Atlantico Live di Roma anche il giorno seguente (4 dicembre 2021). Per quanto riguarda il live già annunciato per il 19 dicembre 2021 all’Alcatraz di Milano, i fan potranno assistere alla performance della cantante anche il giorno successivo (20 dicembre 2021).
I biglietti per queste due nuove date sono attualmente in vendita online e nei rivenditori autorizzati.
Madame: i concerti raddoppiano
Ecco tutte le date previste dal “Madame In Tour”:
3 dicembre 2021 – Atlantico Live (Roma)
4 dicembre 2021 – Atlantico Live (Roma) – Nuova data
6 dicembre 2021 – Tuscany Hall (Firenze)
10 dicembre 2021 – Casa della Musica (Napoli)
16 dicembre 2021 – Concordia, Venaria Reale (Torino)
19 dicembre 2021 – Alcatraz (Milano)
20 dicembre 2021 – Alcatraz (Milano) – Nuova data
Dopo il successo del brano “Voce”, presentato alla 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021, Madame continua a collezionare successi: è la prima giovane artista di sempre a occupare la vetta della classifica degli album più venduti.
“Una sorpresa totalmente inaspettata. Grazie davvero di cuore a tutti voi che lo avete ascoltato e fatto vostro. Non vedo l’ora di portarlo in tour e cantarlo insieme a voi dal vivo. Vi appartiene“
aveva commentato la ragazza in un post pubblicato su Instagram. Non solo. Il suo primo album di debutto, Madame, ha recentemente ricevuto il disco d’oro.
Madame: la collaborazione con Laura Pausini
L’artista diciannovenne collaborerà con Laura Pausini, la grande interprete della musica italiana, recentemente candidata agli Oscar 2021 nella categoria “Miglior Canzone Originale” con il brano Io sì/seen. Ad affermarlo è la stessa Madame in un’intervista per una nota emittente nazionale. Ai microfoni di quest’ultima, la rapper aveva raccontato che avrebbe scritto volentieri una canzone per la pluripremiata collega di Solarolo. Galeotta poi, la presenza di entrambe al Festival che sembra aver realizzato questo desiderio.
Attualmente, non si conoscono i dettagli ne la papabile data d’inizio del progetto musicale.