Il 2 luglio 2021 dall’Auditorium Parco della Musica di Roma prenderà il via il tour Canzoni nella stanza – percorso unplugged 2021 di Fabrizio Moro.
A seguito della modifica delle disposizioni previste dall’ultimo Dpcm che ha portato a un aumento della capienza consentita all’interno nelle location che ospitano i concerti dal vivo, sono disponibili più biglietti per quelle che sono le date romane del cantante.
In questa serie di concerti, Fabrizio Moro presenterà dal vivo le canzoni più amate del suo repertorio in una veste totalmente inedita. Per l’occasione infatti, saranno interpretare in chiave acustica, ottenendo così un’atmosfera intima e magica. Ad accompagnare l’artista sul palco ci saranno i musicisti Danilo Molinari (alla chitarra) e Claudio Junior Bielli (al pianoforte).
Altra super novità. I brani in scaletta verranno decisi dal pubblico. Il cantante, tramite un box domanda presente su un’Instagram Story, ha invitato i fan a indicare quali sono i brani che vorrebbero ascoltare in questa serie di speciali appuntamenti.
Fabrizio Moro e le sue “Canzoni nella stanza”
Le date confermate, per il momento, sono le seguenti:
02 luglio 2021 – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (Roma)
03 luglio 2021 – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (Roma)
04 luglio 2021 – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (Roma)
09 luglio 2021 – Carroponte (Milano)
10 luglio 2021 – Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale (Firenze)
12 luglio 2021 – Stupinigi Sonic Park ( Nichelino, TO)
23 luglio 2021 – Area Convento di San Francesco di MORROVALLE (MC)
05 agosto 2021 – Teatro Antico di Taormina (ME)
10 agosto – Villa Bertelli (Forte dei Marmi, LU)
27 agosto – Imaginaction (Piazza Saffi, Forlì)
I biglietti dei concerti sono disponibili in prevendita online.
Non è finita qui. Nella pentola di Fabrizio bolle molta acqua. Dopo il film Ghiaccio, l’artista originario di Roma presenterà al Festival Imaginaction – ultima data del suo tour – il nuovo lavoro da regista in coppia con Alessio De Leonardis. Si tratta del video ufficiale della canzone Sogni di rock’n’roll di Luciano Ligabue che prenderà parte alle riprese.