Si prospetta un settembre davvero frizzantino per il mondo della musica. Sono stati infatti svelati i nomi dei protagonisti di Aperol with Heroes – Together we can che si terrà venerdì 17 settembre 2021 e sabato 18 settembre 2021 all’Arena di Verona, oltre che in diretta streaming sulla piattaforma LIVENow.
Il festival Aperol with Heroes è organizzato – come suggerisce il nome – dall’azienda regina dell’aperitivo italiano, da sempre impegnata nella promozione e creazione di valori condivisibili. La musica, dopotutto, è un linguaggio universale in grado di mettere tutti d’accordo. Questo è lo spirito dell’evento.
Insieme si può. Il mondo della musica si unisce dunque in una sola voce, facendosi portatore di un grande messaggio: il rispetto per ogni tipo di diversità, nella speranza di creare una società inclusiva che ne valorizzi gli individui, smettendo di penalizzarli.
Aperol with Heroes 2021 – Together we can sposa infatti l’iniziativa internazionale Keychange – rappresentata in Italia da Music Innovation Hub – finanziando azioni concrete a favore delle minoranze e della parità di genere all’interno dell’industria musicale.
A tal proposito è stata organizzata anche una raccolta fondi per il 17 luglio 2021 nella città di Milano in occasione di Play:Fair, l’iniziativa di SDG Action Campaign delle Nazioni Unite.
Tutti i protagonisti di Aperol with Heroes
Sul palco della prestigiosa location veronese assisteremo all’esibizione di 12 grandi artisti provenienti dal panorama musicale nostrano.
Heroes 2021 offre una line-up d’eccezione e set inediti: ogni show sarà accompagnato da una regia e da quadri artistici differenti della durata di 20 minuti ciascuno.
Vi riportiamo qui, suddivisi per per data, i nomi dei partecipanti:
Venerdì 17 settembre 2021
Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni.
Sabato 18 settembre 2021
Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di giovedì 15 luglio sui principali circuiti di vendita. Per quanto riguarda i ticket inerenti il live streaming, cliccate qui.