water music festival line up
Credits: @lebonwski @robertograzianomoro
in

Water World Music Festival: svelata la line-up

Sono stati annunciati i primi nomi degli artisti che faranno parte della line-up ufficiale di MINI presents Water World Music Festival

Sono stati svelati i primi nomi degli artisti che comporranno la line-up di MINI presents Water World Music Festival: l’evento che il 25 luglio 2021 vedrà allestito, per la prima volta in Italia, un palco galleggiante di 640 mq sul quale si esibiranno gli artisti del momento.

Oltre a Salmo, l’ideatore e il protagonista principale di questo gigantesco boat party, ecco comparire anche i nominativi dei colleghi Coez, Slait, Lazza, Dj 2P e Noyz Narcos.

Precederà l’esibizione del main set il grande dj francese Christophe Le Friant, meglio conosciuto come Bob Sinclar. Ad animare il pomeriggio ci penseranno i ritmi latini del format Mamacita.

La manifestazione musicale, organizzata da LBNSK360 in collaborazione con MINI, Red Carpet e glo™, si terrà a largo della Marina di Cala dei Sardi: una splendida baia situata nel Golfo di Cugnana (Olbia, Sardegna).

Cos’è il Water World Music Festival

Per assistere allo show, il pubblico avrà a disposizione circa 200 imbarcazioni che, posizionate attorno al palco secondo un ordine di ormeggio prestabilito, creeranno l’illusione di una vera e propria arena marina.

Se ne potranno noleggiare di diversi tipi, a seconda delle necessità: gommoni, barche a vela, velieri d’epoca, yacht e persino posti singoli su motonavi.

Potranno accedere all’evento solo un limitato numero di partecipanti (2mila). In fase di prenotazione del ticket, verrà stabilita anche la disposizione dei fan a bordo delle barche. In loco, le autorità competenti saranno incaricate di vigilare sul corretto svolgimento del tutto. Per prenotare i biglietticliccare qui.

Il Water World Music Festival salvaguarda l’ambiente

“Il MINI presents Water World Music Festival rappresenta una vera e propria novità per il nostro territorio, uno spettacolo originale, unico e di livello internazionale. […] È una stagione di rinascita per tutto l’apparato del turismo e dello spettacolo, fortemente penalizzati negli ultimi 18 mesi. Sono certo che la spinta di questo evento sarà un volano per l’intera stagione” ha commentato Marco Balata, Assessore Comunale di Olbia per il turismo.

Written by Sara Caironi

gilda balducci

Podcast Gilda Balducci 23 luglio

anna patti

Podcast Anna Patti 23 luglio