elisa mamma skate sebastian
Credits: Instagram @elisatoffoli
in

Chi non vorrebbe una mamma come Elisa?

Elisa ha assistito alla prima gara di skateboard del piccolo Sebastian. Che dire? “La mamma è sempre la mamma”

Nel mentre aspettiamo che esca nuova musica, Elisa è alle prese con uno speciale lavoro a tempo pieno: fare la mamma di Sebastian ed Emma Cecile.

La cantante ha pubblicato sui social un post-riflessione su quella che ha definito una “giornatona speciale” trascorsa allo skatepark di Lignano Sabbiadoro: luogo in cui si è svolta la prima gara di skateboard del piccolo Sebastian (8 anni), un vero successo.

“Grandi emozioni oggi, giornatona da ricordare allo skatepark di Lignano. La prima gara di Sebastian a cui ha voluto iscriversi con incontenibile entusiasmo! Abbiamo vissuto tutta l’emozione da giorni in casa, non si parlava d’altro e l’adrenalina era alle stelle. Quando hanno chiamato il suo nome ed è partito a fare la sua gara l’ho visto spiccare il suo primo volo. Come è stato per Emma Cecile al suo primo concorso di danza. Io cuore a mille.” scrive, citando la primogenita quasi dodicenne (a ottobre), frutto dell’amore con il marito Andrea Rigonat.

Chi non vorrebbe una mamma come Elisa?

“Improvvisamente ero spettatrice, dall’altra parte. A vederli da dietro… sulla strada che imboccheranno, tra tutti i semafori e tutti i divieti, mentre piano si allontaneranno a cercar da soli quello che saranno. Questa sera penso alla mia mamma, a quante volte sapevo che era emozionata davanti alla tv a guardarmi, col cuore a mille… penso a tutte le mamme, e so che questo lavoro è il più gratificante e il più grande di tutti” “ continua l’artista, parlando della maternità.

“La cosa più bella è lasciar loro fare le esperienze che scelgono. Non sono i risultati, è la felicità che provano. È la possibilità di sperimentare la vita, la libertà di cercare chi vogliono essere. Che magia potergli stare accanto, poterli amare così, incondizionatamente” – conclude Elisa, senza dimenticare di ringraziare i partecipanti alla manifestazione sportiva.

Written by Sara Caironi

amadeus sanremo 2022 conduttore

Tripletta musicale per Amadeus: condurrà Sanremo 2022

cattelan ferragni eurovision 2022

Eurovision 2022: Cattelan e Ferragni alla conduzione?