gaetano curreri stadio ospedale
Credits: Instagram @stadio.official
in

Gaetano Curreri: “Sto bene e non vedo l’ora di tornare a esibirmi”

Dopo il ricovero in ospedale ad Ascoli Piceno, Gaetano Curreri degli Stadio è finalmente tornato a casa. Il cantante sta bene!

Erano stati attimi di puro terrore quelli che avevano accompagnato l’esibizione degli Stadio a San Benedetto del Tronto, lo scorso 30 luglio 2021. Durante il concerto il frontman della band italiana Gaetano Curreri, classe 1952, aveva avuto un malore sul palco. Immediatamente erano stati allertati i soccorsi e il cantante era stato il ricoverato all’ospedale di Ascoli Piceno.

Curreri colpito da un infarto, se l’era vista brutta. Il giorno successivo al triste evento, sui social del gruppo era però apparso un messaggio che aveva risollevato il morale dei fan:

“Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente. In queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati”.

L’11 agosto 2021 è arrivato l’aggiornamento che tutti stavamo aspettando. Gaetano Curreri sta bene ed è finalmente tornato a Bologna. Il cantante, date le condizioni mediche attuali, ha annunciato che il tour degli Stadio è momentaneamente sospeso. Riprenderà nel momento in cui sarà di nuovo in forma smagliante.

Gaetano Curreri: “Sto bene e non vedo l’ora di tornare a stabilire un contatto”

Sempre nel post, Curreri ha calorosamente ringraziato l’equipe di Uitc ed emodinamica dell’ospedale di Ascoli, struttura in cui è stato curato e ricoverato in questi giorni. Al momento, l’artista fa sapere che sta facendo ginnastica riabilitativa per –  citando il celebre brano degli Stadio – tornare presto a “stabilire un contatto” con il suo fedelissimo pubblico.

Qui vi riportiamo il messaggio social completo:

“Ciao a tutti, sono finalmente tornato nella mia cara Bologna. Qui con me l’equipe di Uitc ed emodinamica dell’ospedale di Ascoli, persone speciali con cui ho condiviso tante emozioni. Manuela, un’infermiera del reparto che è stata tanto vicino a me e al mio staff, mi ha salutato con queste parole che voglio condividere con voi.

Benedetto quel giorno ‘Maledetto’ in cui eravamo tutti qui pronti per te, che hai portato la musica su un letto di un ospedale quando eravamo tutti disperati, ti vogliamo bene Gaetano sarai sempre nei nostri cuori. Si, Benedetto quel giorno, non vi dimenticherò mai!

So che gli Stadio e il mio management hanno ringraziato tutte le persone che si sono presi cura di me e di loro, rinnovo i miei ringraziamenti speciali per tutti. Sto bene e non vedo l’ora di tornare a stabilire un contatto con tutti voi che mi siete stati così vicino in questi giorni.

Adesso mi trovo qui a Sant’Orsola, tuta e scarpette per un po’ di ginnastica riabilitativa post trauma, mi servirà del tempo per recuperare le energie e tornare presto in pista più forte di prima. Abbiamo quindi deciso di rimandare il tour per quando sarò pronto. Sono sicuro che comprenderete questa decisione”.

Written by Sara Caironi

cattelan ferragni eurovision 2022

Eurovision 2022: Cattelan e Ferragni alla conduzione?

nuovo disco vasco rossi

Fra 3 mesi esce il nuovo disco di Vasco Rossi