Credits: soundsblog.it
in

J-Ax pubblica il videoclip del nuovo singolo “Sono un Fan”

Dopo il lancio del nuovo album “SurreAle”, J-Ax pubblica il videoclip del singolo “Sono un Fan”. Qui il significato del brano

Dopo il lancio del nuovo album “SurreAle” uscito lo scorso venerdì 27 agosto, J-Ax pubblica oggi 30 agosto, sul suo canale YouTube, il video di “Sono un Fan“.

Il singolo è un brano pop prodotto da ITACA, un’equipe di produzione multiplatino fondata da Merk & Kremont e Simon Says. Il regista, lo sceneggiatore e il produttore del nuovo videoclip ufficiale di “Sono un Fan” invece è proprio l’artista Alessandro Aleotti, in arte J-Ax.

Il significato di “Sono un Fan”

Sono un Fan” è un inno in cui l’artista J-Ax elenca le sue passioni e gli elementi importanti e magici della propria vita. Il nuovo singolo viene descritto come un’esplosione di positività e questo è ciò che si vede guardando il videoclip ufficiale.

Per la realizzazione del video il cantautore milanese ha deciso di organizzare una sorpresa per cinque dei suoi fan più accaniti. L’artista, a bordo di un van accompagnato dalla sua band e da alcuni personaggi, mette in scena un piccolo tour per i suoi supporter. In questo modo è riuscito a regalare loro un’emozione unica ed indimenticabile.

Le date Instore dell’album “SurreAle”

L’artista ha anche comunicato attraverso i suoi profili social le due date ufficiali Instore dell’album “SurreAle“: il 4 settembre alla Discoteca Laziale di Roma e l’8 settembre al Mondadori Megastore in piazza Duomo.

Per partecipare ai due eventi sarà necessario ordinare il cd o il vinile nel punto vendita rispettivo, o alla Discoteca Laziale o al Mondadori in Duomo. Successivamente verrà consegnato un pass nominale con una fascia oraria, non modificabile e da rispettare, per evitare assembramenti.

Written by Francesca Licalsi

Podcast Sara Ventura 30 agosto

Podcast Max Occhiato 30 agosto