Tutto accade è il nuovo album di Alessandra amoroso che uscirà il 22 ottobre 2021.
“Racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade non è per caso, ma solo per chi ci crede“. L’artista torna a raccontarsi quindi, dopo tre anni di distanza dal suo ultimo album di inediti 10, con cui ha celebrato il decennale di carriera. “Sarà un lavoro molto personale, ci sarò solo io e sperimenterò anche un po’. È un disco per il quale ho fatto molto di più che in passato perché voglio partecipare a tutte le fasi creative della mia musica“.
Tutte le volte, scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, sarà invece il singolo che anticiperà l’uscita dell’album da venerdì 3 settembre. Con il singolo e l’album, Alessandra Amoroso ha deciso di raccontare sé stessa. La cantante compirà un viaggio, iniziato dai brani Piuma e Sorriso Grande e che proseguirà con questa nuova canzone piena di energia e sperimentazioni, ma anche con una nuova consapevolezza di sé.
Tutto accade a San Siro
Il nuovo disco non è però l’unica novità. Alessandra Amoroso infatti tornerà con i live nel 2022 con l’evento “Tutto accade a San Siro”. Sarà la prima volta per la cantante potersi esibire sul palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale. Una grande occasione per festeggiare il 200esimo concerto della carriera dell’artista, previsto per il 13 luglio.
I biglietti per l’evento dell’anno prossimo sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali. Tutte le informazioni saranno disponibili dal 1° ottobre su friendsandpartners.it.