Fedez può dire di aver spuntato un’altra casellina davvero notevole e sicuramente non alla portata di tutti. Il rapper, dopo l’annuncio bomba della serie tv The Ferragnez, ha ricevuto il regalo dei regali: un videomessaggio da niente meno che dal cestista NBA LeBron Raymone James Sr.
Tempo fa, il rapper e influencer aveva doppiato un membro della Goon Squad, Wet-Fire, nel film Space Jam: New Legends, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 settembre 2021 (nella versione originale il personaggio è interpretato da Klay Thompson).
Durante la firma del contratto, Fedez aveva avanzato un’unica richiesta: ricevere un videomessaggio dal grande campione. A farlo sapere è l’artista stesso attraverso un post Instagram davvero sorprendente: un montaggio video tutto da scoprire che spiega ai fan l’accaduto.
“Quando mi hanno chiesto di doppiare Space Jam, volevo solo una cosa: un video saluto da LeBron James e, inizialmente, mi hanno illuso dicendo che si poteva fare. Poi mi hanno detto di no. Spero ancora che LeBron mi mandi quel video, anche se so che non arriverà mai” dice Fedez a inizio video, lasciando presagire un risvolto negativo.
Fedez ha ricevuto un videomessaggio da LeBron
Ecco però arrivare il colpo di scena che il bambinone in lui stava aspettando, così come noi spettatori. Il cantante ha ricevuto una clip in cui compare LeBron James seduto su di uno sgabello con indosso la tuta della Tune Squad che… Lo saluta.
“Ciao Federico, grazie per essere parte del team italiano di Space Jam. Spero che tu e tutti gli italiani adorerete questo film” afferma lapidario il King del basket, esaudendo così il desiderio dell’artista nostrano.
Il finale del video è ancora più divertente. Si vede un emozionatissimo Fedez in primo piano che corre incredulo verso la sua dolce metà Chiara Ferragni, dicendo: “Amore, amore, LeBron James mi ha salutato!”.
Al post uscito in pagina segue anche una Instagram story in cui spiega di essere sotto shock: “Vorrei cercare di esprimere a parole quello che mi è appena accaduto. Oggi, è come se fossero Natale, Capodanno, il mio onomastico e il mio compleanno contemporaneamente”.
Ti capiamo caro Federico, ti capiamo!