gaia gozzi alma tour
Credits: IG @gaiaofficial
in

Gaia Gozzi: tutte le date dell’Alma Tour

Gaia ha svelato le date dell’Alma Tour e la sua partecipazione al Corona Capital 2021: uno dei festival più importanti del sud America

Gaia Gozzi ha annunciato l’Alma Tour: la tournée nei principali club italiani che partirà il 24 gennaio 2022 da Torino. Per la giovanissima artista sarà il secondo tour indoor, dopo il primo tenutosi negli scorsi mesi.

Quest’estate infatti, Gaia è stata protagonista del Finalmente In Tour riuscendo a portare la sua musica italo-portoghese con sonorità pop, urban e sudamericane in diverse città italiane.

Le date di “Alma Tour”

Gaia Gozzi è pronta a raccontare il suo universo artistico e personale attraverso nuova musica. Lo farà cantando sui palchi di diverse città italiane all’inizio del prossimo anno, in occasione dell’Alma Tour 2022.

Dopo la prima data a Torino, i live proseguiranno mercoledì 26 gennaio al Viper Theatre di Firenze, giovedì 27 al Duel Beat di Pozzuoli (Napoli) e domenica 30 gennaio al Fabrique di Milano. Infine, il tour si concluderà giovedì 3 febbraio 2022 all’Atlantico Live di Roma.

I biglietti saranno disponibili online a partire dal 4 ottobre 2021 dalle ore 14.00 su TicketOne, dalle ore 14.00 di sabato 9 ottobre 2021 presso le rivendite autorizzate.

In concomitanza con l’annuncio dell’inizio del tour di Gaia, è uscita in radio e su tutte le piattaforme digitali il brano Nuvole di zanzare: il nuovo singolo che anticipa l’album Alma in uscita il 29 dello stesso mese.

Le grafiche del disco e del singolo sono state realizzate da tatuaggimale: l’artista del Roots Tatto Studio di Milano che ha realizzato anche il lettering del tatuaggio sulla schiena di Gaia che riprende il titolo del nuovo disco Alma.

Gaia Gozzi al Corona Capital 2021

Dopo la partecipazione a Sanremo e il successo delle sue canzoni, Gaia Gozzi è pronta per partecipare a eventi internazionali. L’artista infatti durante la serata del 21 novembre 2021 si esibirà al Corona Capital 2021: uno dei festival più importanti e all’avanguardia dell’America Latina.

Sarà infatti la prima italiana a esibirsi sul palco del Corona Capital a Città del Messico insieme ad artisti come Tame Impala, Disclosure e The Kooks.

Written by Francesca Licalsi

Podcast Wake up – 4 ottobre

Podcast 1 dei due – 4 ottobre