salmo flop tour 2022
Credits: Instagram @lebonwski
in

Salmo ha annunciato il “Flop Tour 2022”

A pochi giorni dall’uscita del nuovo disco, Salmo ha annunciato le prime date del “Flop Tour 2022”. Qui il calendario completo!

Salmo non dorme mai. A pochi giorni dall’uscita del nuovo disco “Flop” e del primo singolo estratto “Kumite”, il cantante ha annunciato le date del “Flop Tour 2022”.

Sfortunatamente per i fan isolani, come ha comunicato il rapper sardo sui social, non sono previste tappe nella sua regione d’origine. Questo perché, spiega in un’Instagram story:

La Sardegna non ha spazi invernali adatti a questo tipo di live. Dopo tutto l’affetto che mi avete dimostrato questa estate per il concerto di Olbia, mi dispiace veramente tanto non suonare nella mia terra”.

Qui di seguito, il calendario completo della tournée con partenza il 1 marzo da Roma:

1 MARZO – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA
6 MARZO – VITRIFRIGO ARENA – PESARO (PU)
8 MARZO – PALASELE – EBOLI (SA)
11 MARZO – PALAFLORIO – BARI
15 MARZO – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
20 MARZO – PALA ALPITOUR – TORINO
23 MARZO – UNIPOL ARENA – BOLOGNA
26 MARZO – MODIGLIANI FORUM – LIVORNO
29 MARZO – GRANA PADANO ARENA – MANTOVA
31 MARZO – KIOENE ARENA – PADOVA
3 APRILE – BRIXIA FORUM – BRESCIA
5 APRILE – MANDELA FORUM – FIRENZE

I biglietti sono disponibili online a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 ottobre 2021, mentre,
dalle ore 12.00 di sabato 16 ottobre 2021 in tutte le rivendite autorizzate.

Salmo ha annunciato il “Flop Tour 2022”

Flop è il titolo del suo ultimo album, uscito lo scorso 1 ottobre 2021. Il disco contiene 17 tracce figlie della pandemia che ha messo a dura prova il cantante.

Dopo un momento propizio per la sua carriera, tra il tour mondiale in programma e il successo dell’album “Playlist”, l’emergenza sanitaria aveva gettato Salmo nello sconforto. Come lui stesso ha raccontato infatti:

Sono sprofondato in un buco nero e non mi vergogno a dire che ho dovuto fare un ciclo di psicofarmaci per riprendermi. Ero completamente fuori di testa. Non faccio l’elenco di tutte le cose successe in questo lungo periodo di attesa, ma vi assicuro che ho rischiato di perdere la salute mentale. Può sembrare banale, ma questo disco mi ha salvato la vita. Scrivo questa cosa per farvi capire che non è tutto così semplice come sembra. Questo disco è scritto con il sangue. Fatene buon uso”.

Written by Sara Caironi

Podcast 1 dei due – 8 ottobre

Podcast Compagni di merenda – 8 ottobre