Tenetevi forte: i Pinguini Tattici Nucleari tornano a suonare nei palazzetti italiani! Dopo ben due rinvii causati dalle norme vigenti che regolamentano l’emergenza sanitaria, l’ultimo a inizio settembre, la band bergamasca ha finalmente la possibilità di tornare a esibirsi. Scopriamo insieme le nuove date previste dal tour!
“Scusate se ci abbiamo messo un po’, ma è stato estremamente difficile spostare le date, sia per motivi organizzativi che psicologici. Speriamo davvero che sia l’ultimo spostamento. I biglietti precedentemente acquistati sono validi per le nuove date come indicato nella grafica e sono rivendibili sulla piattaforma fansale. Noi vi assicuriamo una cosa: sono due anni che non possiamo salire su un palco, ma non ci siamo dimenticati come si fa! Un abbraccio” scrivono i sei musicisti sul loro profilo Instagram ufficiale.
Pinguini Tattici Nucleari: le nuove date nei palazzetti
I concerti prenderanno il via il 19 febbraio 2022 da Conegliano. Le città interessate, segnatelo in agenda, sono: Milano, Torino, Bologna, Ancona, Eboli, Roma, Montichiari, Padova e Firenze.
Purtroppo per i ritardatari dell’ultim’ora, i concerti sono quasi tutti sold out. C’è però un piccolo barlume di speranza per i fan più accaniti: restano infatti disponibili i ticket per Ancona ed Eboli, oltre che per la seconda e conclusiva data di Firenze (15 marzo 2022).
Qui seguito, vi riportiamo il calendario delle nuove date dei Pinguini Tattici Nucleari: