fabio rovazzi con chi viaggi
Credits: FB @fabiorovazzi
in

“Con chi viaggi” è il nuovo film con protagonista Fabio Rovazzi

Dopo “Il Vegetale”, Fabio Rovazzi torna al cinema con il film “Con chi viaggi”: una commedia con sfumature noir girata tra Roma e l’Umbria

Con chi viaggi è il nuovo film che vede tra i protagonisti principali anche Fabio Rovazzi. Si tratta di una nuova commedia diretta dal collettivo YouNuts! e dalla Lucky Red. Tra i protagonisti oltre allo youtuber e cantante 27enne ci saranno anche Lillo (Pasquale Petrolo)Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi.

Dopo la pubblicazione, avvenuta lo scorso 25 giugno 2021, del suo singolo La mia felicità realizzato in collaborazione con Eros RamazzottiFabio Rovazzi sta per tornare sul grande schermo con un nuovo film: Con chi viaggi.

Sarà il suo secondo progetto cinematografico dopo l’esordio avvenuto nel 2018 con Il vegetale: la pellicola diretta dal regista Gennaro Nunziante. In questa prima vera prova attoriale, l’artista ha interpretato un giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata.

La trama di “Con chi viaggi”

Il nuovo film con protagonista Fabio Rovazzi, Con chi viaggi, è la storia di quattro sconosciuti che si incontrano grazie a un’applicazione di carsharing. Rovazzi interpreta un ragazzo di nome Michele. Tutto sembra scorrere normalmente ma la realtà non è quella che sembra.

Paolo (Lillo) è uomo irrequieto dall’aspetto simpatico che sembra nascondere un segreto. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) hanno avuto dei trascorsi insieme. Elisa (Michela De Rossi) invece, non sa ancora che si instaurerà con Paolo un rapporto speciale.

Tra risate e colpi di scena, la commedia on the road con sfumature noir esplorerà relazioni umane inattese. Con chi viaggi è il racconto di un viaggio, come suggerisce il titolo stesso, che si trasformerà in un’avventura in grado di cambierà le vite di tutti i personaggi.

La nuova pellicola, le cui riprese sono iniziate l’8 novembre 2021, verrà girata tra Roma e l’Umbria. Scritta da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni, arriverà nelle sale italiane il prossimo anno.

Written by Francesca Licalsi

Podcast Wake Up – 9 novembre

Podcast 1 dei due – 9 novembre