Dal 18 novembre 2021 è disponibile il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Sangiovanni e Madame: Perso nel buio. La clip è diretta da Attilio Cusani e nasce da un’idea dei due cantanti, del regista e di Nueve.
Entrambi vicentini, non solo colleghi ma anche amici, i due artisti hanno deciso di regalare ai loro fan il loro primo featuring che occupa già le prime posizioni della Top 50 su Spotify e vanta 1 milione di ascolti.
Nel video di Perso nel buio, Sangiovanni e Madame si mostrano senza veli, esponendo al pubblico le proprie debolezze. Sangiovanni è solo in una stanza vuota, travolto dagli eventi conseguenti il successo ottenuto grazie al programma televisivo Amici. Una vita cambiata, stravolta alla velocità della luce, piena di ombre che lo portano a sentirsi confuso e vulnerabile.
La forza e la luce in grado di riuscire a sciogliere questa tensione e venire in suo aiuto però, arrivano da una delle sue più care amiche, sia nella vita privata sia in quella lavorativa: Madame. La cantante e il sentimento che li unisce permette a entrambi di superare le difficoltà emotive e ritrovare finalmente la luce, ovvero la musica.
Sangiovanni e Madame: “Perso nel buio”
Perso nel buio arriva dopo il successo di Raggi Gamma, il primo singolo di Sangiovanni dopo la sua partecipazione al talent televisivo Amici. Il vincitore della categoria canto del programma ha raggiunto diversi traguardi: Lady e Malibù non hanno mai abbandonato le prime posizioni delle classifiche più importanti.
Inoltre qualche settimana fa, Sangiovanni si era anche sfogato, rispondendo alle cattiverie che riceve quotidianamente sui social: “Sono fortunato a fare quello che faccio, sebbene sia sempre di fretta, non vedo la mia famiglia, non ho dei punti di riferimento. Ma sono fortunato e auguro la stessa fortuna a tutte le persone che leggeranno fino a questo punto e oltre“.