L’evento Believe in Christmas – Encore di Andrea Bocelli, in programma dal 10 al 12 dicembre presso il Teatro Regio di Parma, verrà trasmesso per la seconda volta in streaming. Il grande tenore italiano torna con la performance canora e musicale che già l’anno scorso aveva emozionato tutti, grazie anche alla partecipazione della figlia Virginia.
Si tratta di tre appuntamenti pre-natalizi resi possibili grazie alla produzione artistica di Franco Dragone e la regia di Giorgio Testi. Saranno presenti anche una grande Orchestra, un coro, dei ballerini e alcuni special guest come Zucchero Fornaciari, Cecilia Bartoli e Clara Barbier Serrano. Oltre alle classiche canzoni di Natale, la performance del tenore prevede anche i brani presenti nell’ultimo suo album, Believe.
Per partecipare a Believe In Christmas – Encore, gli spettatori non dovranno far altro che collegarsi alla piattaforma Driift – dove sarà possibile vedere lo spettacolo – a partire dalle ore 21.00.
Oltre agli ospiti, non mancheranno le sorprese. Dalle 19:30 infatti, uno speciale dietro le quinte intratterrà i fan del tenore. Si tratta di un documentario sulla realizzazione dell’evento con interviste al cast, alla troupe e allo stesso Andrea Bocelli.
I biglietti dell’evento sono disponibili al link indicato dall’artista sui social.
Andrea Bocelli: “Believe In Christmas” di nuovo in streaming
Il duetto di Andrea Bocelli con la figlia Virginia di 8 anni, trasmesso lo scorso anno in diretta streaming, ha raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Quest’anno, a grande richiesta, la magia di Believe In Christmas torna a emozionare.
“È stato un momento di puro incanto, per me e la mia famiglia: un paese delle meraviglie natalizio sbocciato e custodito all’interno di uno dei teatri d’opera più belli del mondo” ha detto Bocelli.
Per la figlia Virginia il duetto insieme al papà è stato un dolce esordio nel mondo della musica. “È stato uno spettacolo in cui abbiamo simbolicamente preso la mano del mondo per voltare finalmente pagina, forti della magia dello spirito del Natale” ha continuato il tenore.
A proposito della replica dell’evento, Andrea Bocelli ha commentato: “Sarà bello tenerci ancora per mano e, con la musica, scambiarci un augurio che possa andare oltre le parole e raggiungere il cuore di ciascuno di voi, come è la mia speranza”.