coez video singolo
Credits: IG @coezofficial
in

Coez vola a Parigi per il video di “Come nelle canzoni”

Coez passeggia per le strade della città degli innamorati, Parigi, nel video del nuovo singolo “Come nelle canzoni”

Come sfondo per il videoclip ufficiale dell’ultimo singolo Come nelle canzoni, Coez ha scelto la città più romantica del mondo, sua preferita dopo Roma: Parigi.

Volare è pieno di bombe!” ha scritto il cantante sul suo profilo Instagram, riferendosi all’ultimo album disponibile dal prossimo 3 dicembre 2021.

Possiamo dire di averne già la conferma semplicemente guardando la clip del brano che anticipa il disco: “Un brano che fra l’altro sta andando alla grande. Ringrazio la città di Parigi che ha regalato uno sfondo perfetto” ha continuato il cantautore sui social.

Nel video, diretto da Marco Proserpio, si alternano scene in bianco e nero a scene colorate in cui Silvano Albanese cammina per le strade della città degli innamorati con in mano un microfono.

Come nelle canzoni è il terzo singolo estratto dal nuovo progetto discografico, dopo i brani Flow Easy e Wu-Tang, pubblicati rispettivamente il 6 ottobre e il 23 settembre scorsi.

Coez: è Parigi lo sfondo del video di “Come nelle canzoni”

Il cantautore romano ha annunciato il nuovo progetto discografico pubblicando il video Volare freestyle su Instagram. Coez è il primo artista italiano in assoluto ad aver svelato il concept del proprio disco utilizzando una canzone inedita.

A due anni di distanza da È sempre bello, il nuovo album diventa così realtà. Volare è già disponibile in pre-order in formato CD, LP, Cd autografato, LP verde autografato, LP special rosso. Le diverse versioni si accompagnano a delle t-shirt a tema prenotabili.

L’ultima fatica discografica di Coez si accompagna anche a un tour nei club italiani che hanno supportato il cantante agli inizi della sua carriera, come ha fatto sapere lui stesso. Dopo aver riempito nel 2019 i più importanti palazzetti, aver registrato il sold out al Mediolanum Forum di Milano e aver battuto il record di presenze con oltre 33 mila spettatori al Rock In Roma 2018, inizia così una nuova avventura dal vivo per Coez.

Written by Francesca Licalsi

marracash quinta data

Al “Persone Tour 2022” di Marracash si aggiunge una nuova data

Podcast 1 dei due – 30 novembre