Dopo il successo dell’ultimo album Taxi Driver, Rkomi si unisce a una delle cantanti più amate degli ultimi tempi, Elodie, per un progetto musicale. Rkomi e Elodie per la prima volta duettano nel singolo chiamato La coda del diavolo.
Il brano è scritto dallo stesso Mirko Martorana – aka Rkomi – insieme ad Alessandro Pulga, Dario Faini (Dardust), Davide Petrella e Stefano Tognini. La produzione invece è opera di Zef e Marz.
Disponibile dal 1 dicembre 2021, la canzone entrerà a far parte di Taxi Driver: l’album dei record del cantante milanese, certificato triplo disco di platino con oltre 450 milioni di stream complessivi, pubblicato lo scorso 30 aprile.
La coda del diavolo rappresenta un altro tassello importante sia per Rkomi che per Elodie. Il 2021 infatti, è stato un anno decisivo per la carriera di entrambi. Rkomi, reduce dal successo dell’ultimo disco, è stato protagonista anche di MTV Unplugged (24 settembre scorso).
Elodie invece ha partecipato a Sanremo 2021 in veste di performer a 360 gradi. La cantautrice romana inoltre, dopo il successo di Vertigine, sta lavorando al nuovo album che uscirà nelle prossime settimane.
Rkomi: Taxi Driver Club Tour 2022
Rkomi tornerà ad esibirsi dal vivo con il nuovo Taxi Driver Club Tour 2022.
“Con la speranza di aver lasciato almeno la metà di quello che avete trasmesso voi a noi, ascoltandoci da seduti sotto quei palchi in un momento dove i concerti sembravano solo impossibilità, torniamo per un nuovo viaggio“.
Queste sono le parole dell’artista affidate a un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Rkomi infatti, proprio sui social, ha comunicato la seconda parte del Taxi Driver Club Tour 2022: la tournée che quest’estate ha registrato il tutto esaurito quasi ovunque e che ripartirà la prossima primavera.
L’artista è quindi pronto per il proseguo del tour “con la speranza di non avere più alcun limite di capienza o alcuna mascherina a ostacolare l’incrocio dei nostri sguardi”.