sangiovanni sanrem 2022 nomi liste possibili big
Credits: @sangiovanni @barrow.official @sanremorai
in ,

Sanremo 2022: i nomi dei possibili Big in gara

Nonostante manchino pochi giorni alla serata in cui verranno annunciati, circolano già le liste con i nomi dei possibili big di Sanremo 2022

Nonostante manchino davvero una manciata di giorni al 15 dicembre, la serata conclusiva di Sanremo Giovani in cui verranno annunciati ufficialmente i big in gara a Sanremo 2022 e i 2 emergenti che vi si uniranno, in rete circolano già le liste con i nomi dei possibili partecipanti. Oltre alle previsioni del settimanale “Chi” guidato da Alfonso Signorini, in rete circolano parecchi rumors.

Secondo il web, nella prestigiosa kermesse musicale potrebbero esserci grandi ritorni di artisti come: Emma Marrone, Fabrizio Moro, Gianni Morandi, Elisa. Proprio quest’ultima tornerebbe a esibirsi sul palco dell’Ariston a 20 anni esatti dalla vittoria del Festival, con il brano scritto assieme a Zucchero Fornaciari “Luce (Tramonti a nord est)”.

Sempre secondo le voci, Elisa si presenterebbe in coppia con Rkomi che, invece, sembrerebbe poter prendere parte a Sanremo anche in solitaria. Visti i traguardi raggiunti nel 2021, anche grazie all’album dei record “Taxi Driver”, tutto è possibile.

Nel calderone dei nomi ci sarebbero anche Giusy Ferreri, Le Vibrazioni, Boomdabash e Giovanni Caccamo, Tecla con Alfa, Ariete, l’Orchestraccia, Il Tre e Aka7Even. Il cantante di Amici si è recentemente portato a casa la vittoria del “Best Italian Act” agli EMAs 2021.

Sanremo 2022: i nomi dei possibili Big in gara

Approfondendo il toto big papabili di Sanremo 2022 troviamo anche: Donatella Rettore in coppia con la cantautrice Ditonellapiaga e i torinesi Eugenio in Via di Gioia con gli esilaranti Elio e Le Storie Tese.

Sempre secondo le indiscrezioni, come già vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, potrebbe parteciparvi anche un colosso della musica italiana come Massimo Ranieri.

Seguono altri nomi come: Irama, visto e considerando l’esperienza tumultuosa dell’edizione precedente; Achille Lauro; The Kolors; Ana Mena; Cosmo; Margherita Vicario; Fast Animals and Slow Kids; Sangiovanni e Alessandra Amoroso.

Non si sa ancora nulla sulle personalità che faranno da co-conduttori ad Amadeus, direttore creativo e presentatore ufficiale della kermesse per il terzo anno consecutivo.

Written by Sara Caironi

Podcast Wake Up – 2 dicembre

maneskin spotify

I Måneskin sono gli italiani più ascoltati al mondo su Spotify