Lortex ha svelato a chi è dedicato il suo ultimo singolo “Mi fai bene” e qual è il suo prossimo progetto. Leggi e ascolta l’intervista!
Qui di seguito vi riportiamo l’intervista di Diego Belfiore a Lortex all’interno di Giovane Fuoriclasse: il programma serale di Radio LatteMiele in onda ogni giovedì dalle 21.00.
1_Come stai?
Quando esce nuova musica sono sempre felice di mostrare e far ascoltare un po’ della mia vita.
2_Sempre in pieno stile Lorenzo Mirabella.
Sono sempre io anche se cambiano le situazioni e i momenti. Penso di aver trovato la mia strada e credo che questo sia riconoscibile pezzo dopo pezzo.
3_In “Mi fai bene”, il tuo nuovo singolo uscito il 19 novembre, sei felice?
Sì, però l’ho scritta pensando a un periodo in cui non lo ero. I mesi da giugno a settembre sono stati difficili non dal punto di vista musicale, ma dal punto di vista personale. Ho avuto però la fortuna di avere accanto una persona che mi ha aiutato a sconfiggere i pensieri che in quel momento mi stavano schiacciando. Questa canzone è un grazie che ha più parole.
4_Fai parte di Epic Records Italy, l’etichetta discografica di proprietà di Sony Music Entertainment.
Per me è un onore fare parte di questa squadra: sono molto contento. Due anni fa ho firmato il contratto, in pieno lockdown.
5_Hai in programma un disco?
Posso fare un piccolo spoiler: sto lavorando a un progetto ma ancora non so se sarà un EP o un album. In ogni caso, per il 2022 voglio regalare al mio pubblico qualcosa più completo.