elisa covid seta
Credits: Instagram @elisatoffoli @giuliabersani
in

Elisa ha il Covid: “Sto bene, stiamo tutti bene, per fortuna”

Elisa ha annunciato con alcuni video sui social di avere il Covid. La cantante e la famiglia, rassicura, stanno bene

Passata l’euforia di essere una fra i big più quotati alla vittoria della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022, secondo i bookmakers, Elisa ha dovuto interfacciarsi con una triste verità. La cantante ha annunciato infatti di essersi ammalata di una forma leggera di Covid.

Non potrà presenziare durante la serata conclusiva di Sanremo Giovani, prevista mercoledì 15 dicembre 2021, per la presentazione ufficiale dei 22 big che si esibiranno all’Ariston dall’1 al 5 febbraio 2022.

A tal proposito, è stato Amadeus a comunicare durante la conferenza stampa di Sanremo GIovani che la cantante friulana: “Ha una forma leggera di Covid ed essendo positiva non può essere presente, faremo un collegamento Skype con lei”.

Per rimanere sull’argomento, il presentatore e direttore artistico della kermesse musicale ha tenuto a specificare che: “Per quanto riguarda i cantanti in concorso a febbraio, in caso di Covid manderò il video della prova generale, non squalificherò il cantante. Perciò, mi raccomando, pettinatevi e vestitevi bene, e niente bottigliette sul palco” conclude scherzando.

Elisa dal canto suo, ha dato la notizia via Instagram stories: “Ciao ragazzi. Volevo dirvi che sto bene, per fortuna è tutto ok. Purtroppo abbiamo preso tutti quanti il Covid, per questo non abbiamo neanche potuto fare il raduno con il fanclub e mi è dispiaciuto un sacco, però purtroppo è successo. Stiamo tutti bene, lo abbiamo preso in forma leggera. Volevo rassicurarvi”.

Elisa ha il Covid: “Io e la mia famiglia stiamo bene”

Il 24 novembre scorso, Elisa Toffoli ha pubblicato il suo nuovo singolo “Seta”. Qualche giorno prima, la cantante aveva lasciato intuire qualcosa ai fan, cancellando tutte le foto presenti sul profilo Instagram. L’artista aveva lasciato un’unica immagine in cui campeggiava la scritta nera su bianco “Elisa/Asile“.

Ecco dunque che, a tre anni di distanza dall’ultimo progetto discografico Diari Aperti, l’artista ha annunciato l’uscita del nuovo brano – “Fuori il 24 novembre il mio nuovo singolo” – confermando i sospetti dei fan.

Disponibile su tutte le piattaforme streaming, Seta è nato dalla collaborazione con Davide Petrella e Dardust “durante uno dei primi esperimenti di scrittura di gruppo che ho fatto” come ha raccontato Elisa stessa.

Seta si accompagna a un videoclip, scritto da Elisa e diretto insieme a Attilio Cusani: “Una storia che ho scritto di mio pugno, ha un messaggio forte che mi sta a cuore. Riguarda la forza femminile” fa sapere Elisa.

Speriamo che Elisa guarisca presto dal Covid e che torni a regalarci le sue incredibili canzoni.

Written by Sara Caironi

Podcast Wake Up – 15 dicembre

sanremo giovani tre vincitori finale

Sanremo Giovani avrà, non due ma ben, tre vincitori