“Prendiamoci il 2022!“: è con questo entusiasmo che Tiziano Ferro ha comunicato sul suo profilo Instagram la data di pubblicazione del suo nuovo album. Si chiama Il mondo è nostro e uscirà l’11 novembre 2022, a distanza di tre anni dal suo ultimo disco Accetto miracoli.
Il cantante ha annunciato il prossimo progetto discografico attraverso un video sui social, iniziando il nuovo anno con una bella notizia per i suoi numerosi fan. Per scoprire altri dettagli del progetto Il mondo è nostro, l’ottavo disco di inediti nella carriera di Tiziano Ferro, dovremo però aspettare.
La notizia dell’uscita del nuovo album di inediti arriva a poche ore dall’inizio del nuovo anno, dopo il consueto karaoke natalizio dell’artista e la conferma del suo ritorno live negli stadi previsto per il prossimo anno.
Il tour di Tiziano Ferro è stato riprogrammato
Dopo la notizia del posticipo del tour di Tiziano Ferro al 2023, ecco quindi che arriva finalmente una piacevole notizia per i fan dell’artista.
Il tour TZN, inizialmente previsto per il 2020 nei più importanti stadi italiani, è stato infatti riprogrammato al 2023.
Le 14 date erano originariamente previste per il 2020. A seguito dell’entrata in vigore delle misure atte al contenimento del Covid-19, il tour era poi stato slittato al 2021 e successivamente cancellato.
Ma non temete. La nuova edizione del TZN 2023 include le stesse città previste dal calendario 2020-2021, con l’eccezione della tappa di Cagliari che, come precedentemente comunicato dagli organizzatori e dallo staff del cantante, non potrà essere recuperata.
Il concerto di Catania del 2021, invece, verrà recuperato a Messina come da calendario originale 2020. I biglietti validi per la serie di concerti 2020-2021 potranno essere utilizzati per l’edizione 2023. Per chi ne fosse sprovvisto, è possibile acquistarli nei principali circuiti e rivendite abituali.