Dopo le cancellazioni e i posticipi di tour e live della maggior parte degli artisti italiani, ecco un’inversione di rotta. Tommaso Paradiso ha confermato ufficialmente i due concerti di fine gennaio a Roma e Milano.
Il tour del cantante, organizzato nei principali palazzetti italiani, sarà anticipato da due show esclusivi dedicati ai fan dell’artista. La prima data è prevista per venerdì 21 gennaio 2022 al Fabrique di Milano. La seconda, invece, per domenica 23 gennaio 2022 all’Atlantico di Roma.
I live, inizialmente previsti in Santeria Toscana 31 (Milano) e a Largo Venue (Roma), hanno subito un cambio location: il cantante infatti, attraverso un video pubblicato sui social, ha spiegato che gli appuntamenti sono state spostati in due club più spaziosi proprio per tutelare la salute dei presenti.
Tommaso Paradiso tornerà poi con la tournée in primavera, proponendo esibizioni coinvolgenti e imperdibili per tutti gli amanti del cantautore romano. Sarà l’occasione per presentare dal vivo il suo nuovo progetto discografico oltre a tutti gli altri grandi successi.
Tommaso Paradiso: confermati i concerti di gennaio
I due show esclusivi del 21 e del 23 gennaio sono un regalo che il cantante ha deciso di fare a tutti coloro i quali stanno aspettando il tour nei palazzetti, rimandato a causa della pandemia. Non solo, anche per farsi perdonare per aver posticipato l’uscita del suo nuovo album, Space Cowboy. Il suo primo disco da solista, infatti, non uscirà più a gennaio ma il 4 marzo 2022.
La stagione del cancro e del leone e Magari no, classificato disco d’oro, sono i singoli che anticipano l’uscita del nuovo progetto. Inoltre, dal 19 gennaio 2022 sarà disponibile anche il brano Lupin, scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Federico Nardelli.
La nuova canzone racconta una primavera fatta di emozioni cantate al pianoforte, attraverso una serie di immagini del quotidiano, di quella “splendida normalità” in cui la malinconia fa da costante.