Dopo l’Insuperabile partecipazione alla 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022, Rkomi ha un nuovo motivo per stappare la bottiglia di rito. I biglietti delle date previste dal tour indoor sono andati sold out.
A dare la bella notizia ai vecchi e nuovi fan, folgorati dal fisicato cantante made in Milano, è stato Rkomi stesso sui social, pubblicando un video in cui fa un bagno con alcuni amici:
Attenzione attenzione: c’è un piccolo spoiler sul tour estivo che non è passato inosservato. Nei commenti al post, subito sono spuntati una valanga di “manca la mia città”, a riprova del forte desiderio del pubblico di assistere a un live del giovane artista.
Così, nelle stories, Mirko ha aggiunto un ulteriore tassello alla questione, facendo tirare a molti un bel sospiro di sollievo:
“Presto fuori le storie del tour estivo, non temete. Tutte le città che non sono presenti nel tour di aprile e maggio, mi auguro saranno presenti in quello estivo”.
Anche i biglietti del tour di Rkomi sono andati via come il pane
Il 28 gennaio scorso, Rkomi ha pubblicato una versione estesa del fortunatissimo disco Taxi Driver, intitolato Taxi Driver +, arricchito di ben 8 nuove tracce. Tra queste, anche il brano sanremese Insuperabile.
Ecco l’elenco di tutte le otto nuove canzoni dell’album “Taxi Driver +“:
- Intro (ultima curva)
- Insuperabile (disponibile dopo l’esibizione di Sanremo)
- La coda del diavolo (con Elodie)
- Maleducata (con Dargen D’Amico)
- Ho paura di te (con Karakaz)
- Fegato, fegato spappolato (con Calibro 25, disponibile dal 5 febbraio)
- Amico dove sei?
A proposito del disco e l’inedito in collaborazione con Elodie, in un’intervista per la nostra emittente Radio LatteMiele, il cantante ha commentato:
“Taxi Driver e La coda del diavolo sono progetti con cui volevano provare in qualche modo a fare la differenza, principalmente per me e poi eventualmente per gli altri. C’era questa speranza, ma non mi voglio creare aspettative. È bello come continui a sorprendermi la musica“.
Nell’attesa del tour indoor e dell’estivo, qui trovate l’intervista completa.