Il “Libertà + Rivoluzione Tour” di Rocco Hunt, in partenza il 4 marzo da Milano, a causa delle vigenti norme restrittive anti-Covid, è stato interamente riprogrammato.
“Abbiamo sperato fino all’ultimo di poter ripartire senza ulteriori rinvii, ma siamo costretti a spostare le date del Libertà + Rivoluzione Tour a partire da maggio” ha scritto il cantante sotto il post pubblicato sul suo profilo Instagram.
“Questo sarà l’ultimo rinvio che faremo. Questa volta il tour si farà e non vedo l’ora di riabbracciarvi” promette solennemente Rocco Hunt.
I biglietti per le date di Napoli, Milano, Firenze, Padova, Torino e Brescia sono disponibili dal 21 febbraio 2022. Dalle ore 16.00 del 22 febbraio invece, è possibile acquistare quelli per le date di Bari, Bologna e Roma.
Inoltre, il cantante ci tiene a sottolineare che, a partire dal 7 marzo 2022, i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per gli spettacoli di Bari, Bologna e Roma dovranno confermare la loro partecipazione in anticipo sul sito di Friends&Partners. I detentori dei biglietti per tutte le altre date, invece, potranno accedere allo show senza alcuna procedura di registrazione.
Rocco Hunt: il “Libertà + Rivoluzione Tour” è stato riprogrammato
Ecco l’elenco aggiornato del tour “Libertà + Rivoluzione Tour” di Rocco Hunt:
10 maggio 2022 – Pala Partenope, Napoli (sold out)
11 maggio 2022 – Pala Partenope, Napoli
14 maggio 2022 – Teatro Team, Bari
16 maggio 2022 – Teatro Europauditorium, Bologna
18 giugno 2022 – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, Roma
22 giugno 2022 – Carroponte, Milano
11 ottobre 2022 – Tuscany Hall, Firenze
14 ottobre 2022 – Gran Teatro Geox, Padova
18 ottobre 2022 – Teatro Concordia, Torino
23 ottobre 2022 – Teatro Dis_Play, Brescia
Non ci sono però solo brutte notizie per Rocco Hunt. In questi giorni, infatti, il cantante napoletano ha festeggiato l’anniversario della vittoria alla 64° edizione del Festival di Sanremo.
Ben 8 anni fa, il rapper partenopeo ha trionfava nella sezione giovani con il brano Nu juorno buono. È stata la prima vittoria di un brano hip hop nella storia delle Nuove proposte del Festival musicale più famoso e importante d’Italia.